La Corporate Governance

l fine di massimizzare il valore per i propri clienti, la compagine sociale è formata da un club di soci qualificati che rappresentano e rappresenteranno il nucleo di controllo.

GIANLUCA CEDRO

Laureato al Politecnico di Milano in ingegneria chimica ha conseguito l’MBA all’ Università Bocconi di Milano. Dopo un’esperienza di Marketing Manager presso il gruppo farmaceutico Recordati, ha acquisito un’importante esperienza in consulenza di direzione presso la società francese Bossard Consultants, dove ha ricoperto il ruolo di Project Manager e presso la società TQL, ricerche di mercato e marketing del quale è stato fondatore e Presidente. Dal 2002 al 2007 è stato amministratore delegato della compagnia aerea di lungo raggio Lauda Air e della compagnia aerea di Livingston.

LUCIANO DI FAZIO

Laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria Elettronica con indirizzo economico-gestionale, ha maturato importanti esperienze in consulenza di direzione presso la società francese Bossard Consultants, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Project Leader, e in McKinsey, dove ha ricoperto il ruolo di Engagement Manager. E’ stato fondatore e Presidente della compagnia aerea Gandalf che ha lasciato, nel 2001 dopo la quotazione alla Borsa di Milano, per diventare Presidente, fino al 2007, della compagnia aerea di lungo raggio Lauda Air e della compagnia aerea Livingston. Ha maturato importanti esperienze in operazioni di IPO e Private Equity ed è stato consigliere di numerose società alcune di queste quotate in mercati regolamentati.

Emintad: “Club” Di Stakeholders

Ogni socio ha un interesse allo sviluppo di EMINTAD, e quindi alla qualità dei servizi resi ai propri clienti, al quale può contribuire secondo modalità in linea con il proprio profilo sociale e professionale.

La corporate governance di EMINTAD si fonda sui principi di trasparenza e condivisione fra i partner di tutte le decisioni.